Application Management Services

L’obiettivo principale del nostro servizio AMS consiste nel supportare lo sviluppo e la continuità del business dal punto di vista del sistema informativo aziendale.

I nostri servizi AMS offrono un supporto allo sviluppo delle funzionalità SAP per la risoluzione di problematiche applicative e, per questo, si distinguono interventi evolutivi ed interventi di manutenzione.

Tra i principali benefici dei nostri servizi AMS possiamo citare i seguenti:

Utilizzo di risorse
esterne per ottimizzare
gli investimenti in
competenze interne

Collaborazione con il personale utilizzando le competenze di processo maturate a beneficio dell’organizzazione

Risposte rapide alle
richieste provenienti dal business (tempi definiti dalla procedura di assistenza) con procedura non soggetta a schedulazione preventiva

Team di risorse
altamente qualificato
(competenze di prodotto, di Industry, di Processo)

Procedura standardizzata
di apertura, gestione e monitoraggio delle singole
richieste di assistenza
(processi operativi
ampiamente rodati)

Possibilità di tarare il
servizio in modo complementare alle competenze interne

Servizio erogato da un Partner
SAP di primo livello
ripetutamente soggetto a
certificazione delle proprie
competenze da parte di SAP

Certificazioni dei consulenti
sui Prodotti SAP e sulla
gestione del Supporto ai
Prodotti

Certificazione della Struttura e
dei Processi di gestione del
Supporto (PCoE – Partner
Center of Expertise)

Il servizio è multilingua e modulabile con un orario di servizio esteso, fino a una copertura H24 e 7×7 in ambito sistemistico.

Il nostro punto di forza è identificare un focal point per ogni cliente assegnando un service manager che lo seguirà nelle esigenze particolari e nel monitoraggio delle attività.

Accompagniamo il cliente negli adeguamenti civilistico fiscali inviando informative e organizziamo su richiesta sessioni di formazione mirata.

Grazie all’utilizzo della piattaforma SAP Solution Manager, certificata da SAP, ICM.S è in grado di monitorare proattivamente i sistemi del cliente attraverso gli Early Watch Alert, individuando situazioni critiche e fornendo soluzioni per migliorarne la stabilità e le performance.

I nostri servizi AMS offrono un supporto allo sviluppo delle funzionalità SAP per la risoluzione di problematiche applicative e, per questo, si distinguono interventi evolutivi ed interventi di manutenzione.

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